MAestroni intervista

Dodici giocatori italiani saranno in gara sui quattro percorsi spagnoli in cui si disputa lo Stage2 della Qualifying School dell’European Tour (6-9 novembre)  dove si assegneranno i pass per la finale che avrà luogo dal 14 al 19 novembre al PGA Catalunya Resort di Girona, sempre in Spagna.

Saranno impegnati sul percorso del Campo de Golf El Saler, a Valencia, Francesco Laporta, Andrea Pavan e Jacopo Vecchi Fossa (am); giocheranno al Las Collinas G&CC  di Alicante Filippo Bergamaschi, Nunzio Lombardi, Andrea Maestroni e il dilettante Michele Ortolani, vincitore dello Stage 1 al GC Bogogno.

Al Panoramica G&SR di Castellon vi saranno Enrico Di Nitto e Andrea Perrino e al Lumine G&BC di Tarragona Nino Bertasio, Niccolò Quintarelli e Francesco Testa. Sono stati ammessi di diritto Andrea Pavan, Andrea Maestroni, Niccolò Quintarelli e Nino Bertasio, mentre gli altri otto hanno superato lo Stage1 al CG Bogogno. Aveva passato lo Stage1, ma sul campo del Frilford Heath Red, in Inghilterra, anche Valerio Pelliccia, che non potrà partecipare per un infortunio a una mano. Il numero dei concorrenti che accederanno alla finale, dove saranno in palio 25 ‘carte’ categoria 15 per l’European Tour 2016, sarà comunicato in corso d’opera.

  • Thomas Bjorn è il nuovo capitano europeo
  • Pierfrancesco De Col "Gioco sempre tranne lunedi e giovedi" #VideoGolf
  • Tiger: due settimane di pausa per trovare i bastoni perfetti