foto-saturnia

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort annuncia la sua 1° Pro-Am, PRO-AM INVITATIONAL “KONICA-MINOLTA”, che si terrà lunedì 18 aprile con partenza SHOT GUN alle ore 11.30 sul percorso da campionato a 18 buche del resort, nella suggestiva campagna toscana.

La formula di gioco prevede un massimo di 26 squadre partecipanti, formate da un professionista PGA Italia e da 3 giocatori Amateur, per l’occasione sarà adottata la formula Quattro palle la migliore HCP, Migliori 2 Score su 4, HCP limitato a 24 – colpi ricevuti 22. I premi in argento saranno offerti dallo Sponsor “Konica Minolta” (3 coppe ai dilettanti delle prime 5 squadre della classifica netta).
A rendere la Pro-Am ancora più interessante, sarà il premio speciale “Hole in One Buca 2”, che assegnerà un soggiorno di 7 notti per 2 persone in B&B a Terme di Saturnia al golfista che realizzerà il colpo perfetto su una delle buche più tecniche e scenografiche del percorso.

I partecipanti all’evento che pernotteranno presso il Resort la notte del 17 aprile potranno, inoltre, usufruire di una tariffa agevolata, che comprende la prova del campo e una cena, oltre alla possibilità di immergersi nella Fonte Termale e sfruttare tutte le proprietà e i benefici dell’acqua sorgiva a 37°C.

Gli ospiti di Terme di Saturnia Spa & Golf Resort potranno, così, unire la passione per il golf al benessere: un connubio vincente che fa del Resort un punto di riferimento per molti campioni del golf internazionale, da David Leadbetter a Victor Dubuisson, da Jason Birnbaum a Alberto e Stefania Croce fino a Costantino Rocca, solo per citarne alcuni; da sempre questi grandi campioni sono portavoce delle straordinarie virtù dell’acqua termale abbinata allo sport che, grazie anche al clima mite della Maremma toscana, contribuiscono a rendere il campo da golf di Terme di Saturnia un luogo ideale per giocare tutto l’anno.

Locandina-saturnia

Situato ai piedi dell’omonimo borgo medievale, nel cuore della Maremma toscana, l’Hotel è stato ricavato da un’antica costruzione in travertino circondata da un parco secolare. Le 128 camere sono state realizzate secondo “la filosofia dell’habitat” che si basa sulla continua ricerca dell’armonia con l’ambiente in un’atmosfera di totale benessere. Nella Spa più premiata d’Europa il benessere è un concetto in continua evoluzione, una vera e propria cultura in grado di rispondere alle nuove esigenze degli ospiti. Le Terme di Saturnia offrono una serie di trattamenti specialistici che sfruttano il prezioso patrimonio delle acque termali a 37°C, integrandolo con le più avanzate attrezzature e metodologie. All’interno del Resort, il ristorante AQUALUCE offre una cucina mediterranea, nella quale non mancano raffinati e fantasiosi accostamenti culinari, mentre il ristorante Gourmet ALL’ACQUACOTTA, 1 stella Michelin, serve la Grande Carte che rivisita la tradizione e la genuinità della cucina toscana e maremmana.

Terme di Saturnia offre anche un esclusivo campo da Golf, un percorso da campionato 18 buche, 6.316 metri, concepito nel totale rispetto delle norme per la salvaguardia della natura locale e di recente insignito della Certificazione GEO.

 

  • Thomas Bjorn è il nuovo capitano europeo
  • Pierfrancesco De Col "Gioco sempre tranne lunedi e giovedi" #VideoGolf
  • Tiger: due settimane di pausa per trovare i bastoni perfetti