frassanelle

Questo fine settimana, dal 30 giugno al 2 luglio, al Golf Frassanelle di Padova si disputerà una tappa del circuito professionistico internazionale Alps Tour, il Frassanelle Open. 82 giocatori stranieri e 52 italiani si incontreranno per aggiudicarsi il trofeo e il considerevole montepremi di 40mila euro.

Il Golf Frassanelle, con le sue splendide 18 buche all’interno di un parco ottocentesco, ha già ospitato in passato due edizioni dell’Alps Tour, nel 2010 e 2015, nonché il Challenge Tour nel 2001 e 2002. Da quest’anno, inoltre, il campo fa parte, insieme alla Montecchia e al Terme di Galzignano Course, del gruppo PLAY54 con il motto “Enjoy golf & nature near Venice”.

Giovedì 30 giugno, alle ore 18.30, si terrà presso il circolo la presentazione del libro “Frassanelle. Storia, natura e golf”, di Egle Trevisan, Alessandro De Luca e Alberto Minelli. La pubblicazione ha il patrocinio di Comune di Padova, Comune di Rovolon, Università di Bologna, Federazione Italiana Golf, Federparchi e Parco Regionale dei Colli Euganei. Ha inoltre il supporto di Battistella Golf, Antonio Carraro, hi-turf Solutions, Lodi Brokers. Seguirà una degustazione offerta da Maeli.

  • Il team USA e le magliette a sorpresa "Make Tiger Great Again"
  • Mi sono arrivate le novita' in negozio #VideoGolf
  • 65 colpi senza bogey: bentornata Tigre!