publired

Un paradiso con 300 giorni di sole all’anno a tre ore di volo dalle principali città europee, 100 km di spiaggia fine e oceano a 20°C: è l’Algarve, una meta ideale per le famiglie ma soprattutto per i golfisti, che qui trovano 40 campi tutti da provare.

A picco sulle scogliere che dominano l’Atlantico, sulla costa sud del Portogallo, il Resort Club Med 4 Tridenti “Da Balaia” ha subìto quest’anno un importante restyling per ospitare famiglie, coppie, golfisti e aziende in un contesto ancora più eccezionale. Tante sono le novità introdotte per rendere il soggiorno davvero libero da ogni pensiero.

Per esempio, è stata creata una nuova area zen riservata agli adulti con vista sull’oceano comprensiva di piscina naturale e bar: qui gli ospiti potranno godersi un po’ di relax con le proposte della Club Med Spa by Cinq Mondes. Oppure, il “Fado di Lisboa” è un edificio disegnato appositamente per il comfort delle famiglie, con la metà delle stanze collegate tra loro e ampi balconi a disposizione.

Tra le tante attività proposte da quest’anno anche un nuovo trapezio con vista oceano, per gli aspiranti artisti che vogliono partecipare alla scuola di circo. Un nuovo mini club (4-10 anni) e un junior’s (11-17 anni) in aggiunta al baby (4-23 mesi) e al petit (2-4 anni), con tre aree di interesse: musica, giochi e art studio. Easy Arrival service per registrare i bambini prima della partenza e l’app Club Med Village con tutte le info sul resort come mappa e programma delle attività. Infine, il Club Med Da Balaia si propone come primo resort a offrire un nuovo concept “Meeting & Events” grazie a quattro sale super accessoriate a disposizione per incentive, viaggi corporate e team building.

Ma è il golf il vero fiore all’occhiello del resort Da Balaia, che non solo vanta 9 buche interne e conta più di 20 altri percorsi nei dintorni ma propone tante novità molto interessanti: una nuova “golfers lounge” con possibilità di late lunch fino alle 16; il nuovo “golf concierge desk”, per far gestire a G.O esperti transfer, attrezzatura (noleggio, pulizia, custodia) e prenotazione green fee; nuovi pacchetti da cinque green fee; lezioni di gruppo o individuali (dagli 8 anni) con maestri professionisti; e la nuovissima “golf experience” per i piccoli dai 6 anni (90 minuti di lezione durante le vacanze scolastiche).

  • GOLFTODAY FRIENDS CUP
    30 Novembre 2016
    GC Carimate #FotoGallery
  • I mitici vincitori dei Match Play dell'Emilia Romagna #VideoGolf
  • Jim Furyk prossimo capitano americano?