tiger

Con il passare dei giorni, continua il countdown verso l’Hero World Golf Challenge del prossimo primo dicembre quando Tiger Woods farà finalmente ritorno in campo. Dopo più di un anno dal ritiro dal Tour per l’infortunio alla schiena e dopo i ripetuti rinvii al rientro, non sappiamo ancora in che condizione troveremo la Tigre tra due settimane.

Già, perché nonostante il tanto tempo trascorso fuori dal green, il campione americano si è guardato bene dal rivelare informazioni sul suo stato di forma. Quello che però ora tutti si chiedono, è che bastoni avrà in sacca Tiger il prossimo dicembre, visto l’abbandono da parte di Nike della linea equipment. Eccoci tutti accontentati: Tiger è stato avvistato al driving range del Golf Club di Medalist proprio nella giornata di ieri!

A darne prova è Will Wilcox, professionista del PGA Tour, che ha pubblicato sul suo profilo snapchat un video ritraente Tiger mentre prova in campo pratica i legni TaylorMade. Non un allenamento qualunque quindi… Se questa fosse la sua scelta definitiva, Woods si unirebbe agli altri grandi campioni ex Nike, come Rory McIlroy e Brooks Koepka, che hanno aggiunto in sacca i nuovi fairway TaylorMade.

Lo scorso mese in California, durante una clinic, il professionista americano aveva affermato di voler provare diversi brand.

“Voglio vedere cosa c’è a disposizione”, aveva dichiarato. “Tutti i giocatori che prima avevano Nike hanno provato ogni tipo di bastone. Dal provarlo al sceglierlo, c’è una bella differenza… ma ora abbiamo carta bianca sul mercato”.

Tante incognite quindi ma una sola certezza: Tiger tra due settimane ci sarà… Almeno per ora!

  • Pierfrancesco De Col "Gioco sempre tranne lunedi e giovedi" #VideoGolf
  • Tiger: due settimane di pausa per trovare i bastoni perfetti
  • La sacca di Romain Langasque #VideoGolf