bowling golf australia

 

Vi ricordate The Ridiculous, il simpatico trio di ragazzi australiani che qualche mese fa riuscì a realizzare un incredibile trick shot subacqueo? Bene, il trio è tornato realizzando ancora un trick shot davvero impensabile e fino ad oggi mai realizzato. I ragazzi australiani, questa volta, hanno optato per un percorso al posto della spiaggia come set della nuova impresa. Si sono, infatti, recati in un circolo australiano e hanno scelto la buca con il più alto dislivello possibile, per centrare lo strike più lungo della storia del bowling.

Avete letto bene:  bowling e golf, chi l’avrebbe mai detto?!
Hanno tirato la palla da bowling dal tee, questa ha cominciato a rotolare con velocità crescente e ha poi centrato in pieno i dieci birilli posti a ben 150 metri di distanza. Incredibile non è vero? È i più increduli sono stati gli stessi tre ragazzi!

“Siamo andati sulla buca più in discesa del percorso per realizzare lo strike più lungo della storia. La superficie del terreno non era totalmente liscia e pianeggiante, quindi la palla ha cominciato a saltellare e curvare. È incredibile che abbiamo fatto strike da 150 metri! È davvero grandioso!”
Vedere per credere… E buona visione!

  • Pierfrancesco De Col "Gioco sempre tranne lunedi e giovedi" #VideoGolf
  • Tiger: due settimane di pausa per trovare i bastoni perfetti
  • La sacca di Romain Langasque #VideoGolf