tiger

Quando Tiger Woods tornerà a giocare sul Tour è ancora un mistero. Ma dopo mesi di silenzio quasi frustrante, arrivano ottime news per tutti i suoi sostenitori e non solo. Tim Rosaforte, giornalista di Golf Channel, ha infatti affermato durante la sua trasmissione “Golf Central” che Tiger starebbe finalmente meglio.

A rivelarglielo sono state due fonti ben informate sui fatti: il capitano americano della Ryder Davis Love III e l’amico da lunga data dello stesso Tiger, Notah Beagy. Love avrebbe infatti dichiarato che la Tigre starebbe sempre meglio mentre Begay ha sottolineato il fatto che, finalmente, Woods sarebbe tornato a muoversi come “un essere umano”.

Questo importante aggiornamento cancellerebbe quindi il susseguirsi di tweets diffusi nella giornata di domenica, quando sul Social Network era stata data la notizia di un Tiger neppure in grado di sedersi e costretto a guidare con il sedile dell’auto completamente reclinato. Non ancora pronto, pertanto, per tornare a giocare.

Rumors però smentiti anche dall’agente dell’ex numero uno al mondo, Mark Steinberg: “I Tweets comparsi questo weekend sulla salute di Tiger sono ridicoli e completamente falsi. È biasimevole, che ogni mese qualcuno si diverta a diffondere notizie false e a ricamarci sopra anche delle storie. Tiger sta continuando la sua riabilitazione e avremo un aggiornamento al momento più opportuno”.

Certo, la possibilità che Tiger possa tornare in tempo per il Masters di Augusta è davvero molto ridotta. Ma se stesse veramente già meglio, potrebbe farcela per la prossima estate e quindi per il The Open e per il PGA Championship.

  • GOLFTODAY FRIENDS CUP
    30 Novembre 2016
    GC Carimate #FotoGallery
  • I mitici vincitori dei Match Play dell'Emilia Romagna #VideoGolf
  • Jim Furyk prossimo capitano americano?