IMG_5969

Lo Staff di Greens-Golf Lab, divisione di Greens Sports Performance, è il nuovo Responsabile per le attività di condizionamento fisico delle squadre agonistiche e pre-agonistiche del Golf Club Colli Berici.

Prima di iniziare la preparazione, i giocatori sono stati sottoposti ad una batteria di test, tra cui bioimpedenziometria, baropodometria statica e dinamica, test di bosco con sensore inerziale e screening fisico con l’utilizzo di protocolli specifici per il golf. Sul punto, Greens si è avvalsa per le rilevazioni di 8AM-Biomechianics&Training, progetto ideato dai dottori M. Grillo e A. Rigato, esperti in biomeccanica e valutazioni funzionali.

L’attività di preparazione atletica si svolgerà presso la nuova struttura del circolo berico che ospita la piscina panoramica, un simulatore ed una sala fitness in corso di ultimazione.

Greens-Golf Lab nasce da una idea dei fratelli Ercolino -titolari di Kinesis-Poliambulatorio di Medicina Riabilitativa e Fisioterapica e Ki Sport Lifestyle Training, realtà di eccellenza nel settore della riabilitazione e del mantenimento dell’attività fisica a Padova- con l’obiettivo di migliorare la performance sportiva di qualsiasi giocatore di golf.

Let’s move for a better golf!

  • La sacca di Romain Langasque #VideoGolf
  • Il team USA e le magliette a sorpresa "Make Tiger Great Again"
  • Mi sono arrivate le novita' in negozio #VideoGolf