LA ROCCA

Continuano gli appuntamenti con le gare amatoriali del Circuito Italian Golf Show. Gare che stanno ottenendo grande successo di partecipazione e gradimento dei giocatori che, finora, hanno partecipato alle competizioni, svoltesi al Riviera Golf di San Giovanni in Marignano, Modena Golf & Country Club, Golf Club Valdichiana. Prossimo appuntamento è previsto per sabato 13 febbraio a sul Percorso La Rocca del Golf del Ducato.

A 2 settimane dal taglio del nastro di Italian Golf Show è confermata la presenza del Professor Franco Chimenti che inaugurerà l’Evento Golfistico dell’Anno, la Louisiana 2 giocatori. Lo Show si svolgerà dal 27 al 29 febbraio e per domenica 28 è prevista la finale del Circuito che, come recita lo slogan “Gioca le gare di Italian Golf Show e vinci Is Molas!”, consentirà al vincitore di aggiudicarsi un soggiorno di 5 notti in bed&breakfast nel prestigioso resort sardo. La formula del circuito prevede che i vincitori delle singole tappe possano competere nella finale del 28 febbraio. Scarica il regolamento della Gara finale. Alla finale, oltre ai 54 premiati delle gare del Circuito potranno partecipare altri 18 golfisti amatoriali. Per questi ultimi, dopo aver consultato il regolamento, sarà necessario pre-iscriversi compilando il modulo online. Di tutte le pre-iscrizioni verranno tenute valide solamente le prime 18 arrivate.

L’appuntamento di sabato 13 è sulle 18 buche del Percorso La Rocca del Golf del Ducato, una realtà in costante progresso che trova sede nel cuore della Food Valley, dove golf e gastronomia si fondono in un magico connubio. Ed è proprio con i prodotti enogastronomici del territorio parmigiano, messi in palio dal Gruppo Silvano Romani con il marchio Noi da Parma che verranno premiati i vincitori della gara. Tutti i vincitori delle tappe del Circuito, poi avranno la possibilità di volare all’Is Molas Golf Resort, grazie alla collaborazione con ACentro GolfVacanze.

Prossime gare in calendario: domenica 21 febbraio 2016 – Chervò Golf San Vigilio, domenica 21 febbraio 2016 – Reggio Emilia Golf

  • Thomas Bjorn è il nuovo capitano europeo
  • Pierfrancesco De Col "Gioco sempre tranne lunedi e giovedi" #VideoGolf
  • Tiger: due settimane di pausa per trovare i bastoni perfetti