cose-belle-ditalia

 

Alcuni dei principali vanti del nostro Paese sono l’arte, la storia, la cucina, i paesaggi mozzafiato: elementi così diversi, ma così imperniati nella nostra tradizione e nella nostra quotidianità. Cose Belle d’Italia, Gruppo che aggrega aziende rappresentanti l’eccellenza italiana nel mondo, di cui fa parte anche questa testata, crede che esista un elemento che caratterizza indissolubilmente ciascuno di essi: le emozioni che suscitano dentro di noi. Ed è proprio l’emozione, nella sua accezione più pura, la protagonista della campagna pubblicitaria.

Nel teaser di lancio il bello italiano viene vissuto come un valore da preservare per essere tramandato quale patrimonio artistico, culturale, economico incommensurabile ai bambini dell’oggi, per il mondo di domani.

Gli occhi dei bambini, che chiudono enigmaticamente la carrellata del mondo Cose Belle d’Italia, delle sue società e dei suoi marchi, saranno il filo rosso dei diversi spot della campagna, che verrà lanciata nei prossimi mesi sui canali social del Gruppo.

Cose Belle d’Italia è un Gruppo che aggrega realtà italiane rappresentanti l’eccellenza del Made in Italy sposando i valori eterni della bellezza, della cultura e del bel vivere italiani. Opera nella creazione di format di entertainment, nei media e nell’editoria, negli eventi culturali e sportivi, nella nautica, nel food, nel design, nella musica e nel turismo, con il fine di valorizzare e preservare “il saper fare italiano”. Fanno parte di Cose Belle d’Italia: Alberto Del Biondi, Vismara Marine, FMR, UTET Grandi Opere, Arte del Libro, Industria Del Design, Imbarcazioni d’Italia con i marchi Apreamare e Maestro, Antica Tostatura Triestina, Feletti, Maestria, Laverda Collezioni, Nerocarbonio, le riviste e piattaforme “Amadeus”, “Il Mondo del Golf Today”, “Sci-Il Mondo della Neve”, “La Madia Travelfood”.

Cose Belle d’Italia nasce nel 2013 in seguito alla definizione del proprio Manifesto. Dopo tre anni di crescita, è ora il momento per il Gruppo di presentarsi direttamente alle persone, ai cittadini, ai consumatori, adulti e bambini, declinando le parole del Manifesto nella realtà: la campagna anticipa e accompagna i piani futuri di Cose Belle d’Italia con progetti di entertainment e commerciali, modello unico di pura eccellenza.

FaceBook: facebook.com/cosebelleditalia/
Twitter: @cosebelledita ; #solocosebelle ; #cosebelleditalia
Pinterest: pinterest.com/cosebelledita
Sito: cosebelleditalia.com
  • Thomas Bjorn è il nuovo capitano europeo
  • Pierfrancesco De Col "Gioco sempre tranne lunedi e giovedi" #VideoGolf
  • Tiger: due settimane di pausa per trovare i bastoni perfetti