Braida_6

Francesca Cuturi e Alessandra Braida partecipano alla Lalla Aicha Tour School Pre-Qualifier B (10-13 dicembre, 72 buche), sul percorso del Mohammedia Golf Club, a Mohammedia in Marocco. Tra le 63 iscritte vi sono anche la tedesca Karolin Lampert, la statunitense Ainil Bakar, l’inglese Kiran Matharu, la spagnola Nuria Iturrios e la forte dilettante francese Manon Gidali.
E’ l’ultima delle quattro prequalifiche prima della finale della Qualifying School del LET in programma dal 18 al 22 dicembre sui due tracciati dell’Amelkis GC e del Samanah CC a Marrakech sempre in Marocco. Nell’occasione si competerà sulla distanza di 90 buche con taglio dopo 72 che lascerà in corsa per l’ultimo giro le prima 60 classificate e le pari merito al 60° posto. Al termine le prime 30 in graduatoria avranno la categoria 8a, vale a dire una ‘carta’ a tempo pieno, le altre usufruiranno della categoria 9b, con meno possibilità di gioco. Coloro che usciranno al taglio riceveranno la categoria 12a.
Sullo stesso percorso del Mohammedia Golf Club si è già disputata la Pro-Qualifier A dove si sono guadagnate la finale Elisabetta Bertini, Stefania Avanzo e l’amateur Lucrezia Colombotto Rosso. Con loro ci sarà anche Sophie Sandolo, ammessa di diritto.

  • Thomas Bjorn è il nuovo capitano europeo
  • Pierfrancesco De Col "Gioco sempre tranne lunedi e giovedi" #VideoGolf
  • Tiger: due settimane di pausa per trovare i bastoni perfetti