Copia di obama golf

A Barack Obama resta poco più di un anno da trascorrere alla Casa Bianca, e finalmente avrà più tempo da dedicare alla sua passione preferita: il golf.

In America già nascono ipotesi e congetture sulla nuova abitazione degli Obama e oltre alle considerazioni in merito alla sua carriera post presidenziale e alla vicinanza rispetto ad amici e famiglie, uno dei parametri più rilevanti per la scelta pare sarà proprio il golf.

Dopo essere stato a Torrey Pines nel week end, Obama ha raggiunto i 256 giri di golf durante il suo mandato, di conseguenza è facile immaginare che “dopo” giocherà ancora di più.

Secondo alcuni rumors, un sostenitore di Obama ha acquistato una tenuta da quasi 9 milioni di dollari a Honolulu, luogo di nascita del Presidente. La proprietà, che è stata utilizzata anche per alcune riprese di “Magnum PI”, sembra sia destinata proprio agli Obama. E si trova a soli 25 minuti di auto dal Waialae Country Club, sede del Sony Open e uno dei migliori campi del Paese.

Più probabile ancora, però, sembra essere una residenza sulla Costa Est degli Stati Uniti, e più precisamente a New York, dove Obama potrebbe insegnare alla Columbia University. Senza aerei o elicotteri privati a disposizione, il (neo ex) presidente potrebbe preferire un club nelle vicinanze, il che potrebbe escludere la scelta di un’abitazione in centro città. Esattamente come fece Bill Clinton, che si trasferì subito fuori NY e impiegò un po’ di tempo a scegliere il giusto circolo per iscriversi…

  • Il team USA e le magliette a sorpresa "Make Tiger Great Again"
  • Mi sono arrivate le novita' in negozio #VideoGolf
  • 65 colpi senza bogey: bentornata Tigre!