ericaandrory

Ve lo ricordate? Come non potreste?! Nemmeno una settimana fa ha cominciato a girare in rete la notizia che Rory McIlroy avesse chiesto la mano di Erica Stoll. L’antefatto: colpa di una foto della Tour Eiffel pubblicata su Instagram dal campione irlandese. Tutti, ma proprio tutti, hanno cominciato a pensare che la foto significasse solo una cosa: Rory ed Erica si sono fidanzati.

Certo Parigi è la città più romantica al mondo. La città dell’amore. Ma da una foto della Tour Eiffel al pensare che l’ex numero uno al mondo avesse chiesto la mano della sua compagna ne passa… Eppure non è arrivata né una smentita e né, tanto meno, una conferma. Ora però sembra esserci una prova ben più importante della semplice foto scattata al simbolo francese.

Proprio ieri sera, la coppia più discussa del golf era a Belfast per un evento benefico. Erano entrambi raggianti: eleganti ma soprattutto felici e con una luce diversa negli occhi…Una luce messa in risalto, in particolare, dal grande diamante scintillante sull’anulare della mano sinistra di Erica!

Proprio così, se si osserva attentamente la foto con lo zoom, la prova eclatante del fidanzamento salta subito agli occhi. McIlroy naturalmente non ha voluto commentare la notizia, senza confermare o smentire. Ma considerata questa prova evidente insieme con le indiscrezioni di settimana scorsa, parrebbe proprio, che arriveranno dei nuovi fiori d’arancio nel mondo golfistico.

  • Pierfrancesco De Col "Gioco sempre tranne lunedi e giovedi" #VideoGolf
  • Tiger: due settimane di pausa per trovare i bastoni perfetti
  • La sacca di Romain Langasque #VideoGolf