batani

Il Gruppo Batani Select Hotels è da anni sinonimo di fascino, eleganza ma soprattutto di Made in Italy. Nato per opera di Antonio Batani, ha sempre avuto l’obiettivo di valorizzare il nostro territorio puntando sulla natura, sullo sport, sulla cucina e sulle bellezze italiane. Un Gruppo importante, cresciuto grazie alla caparbietà e alla forza del suo fondatore: umile, genuino e ospitale, Batani era uno di quegli imprenditori che hanno reso grande l’Italia. La sua passione per il settore alberghiero iniziò a Saint Moritz dove, emigrato con la famiglia, fece il cameriere.

Tornò poi a casa, a Bagno Romagna sulla Riviera Adriatica, iniziando il suo grande sogno. Diresse una piccola pensione, la Pensione Delia di Cervia ma nel 2007 la svolta: comprò il Grand Hotel di Rimini dando ufficialmente il via al Gruppo Batani. Ora comprende ben 12 Hotel – 11 sulla Riviera Adriatica e 1 in Romania – tutti dai tre ai cinque stelle lusso, rispondendo così alle esigenze di ogni cliente. Il legame tra questa grande realtà e il golf? Semplice: il golf è eleganza, è natura, è salute e turismo. Ma è soprattutto un patrimonio di questo paese, da far crescere e da coltivare per i prossimi anni.

Per questa ragione il Gruppo Batani ha deciso di puntare su questo sport organizzando il prossimo 24 Aprile la 1° Batani Select Hotels Golf Cup, in onore del suo fondatore scomparso lo scorso dicembre. 18 buche Stableford con tre categorie di hcp, si svolgerà su uno dei percorsi più affascinanti della Riviera: l’Adriatic Golf Club Cervia. Una gara aperta a tutte le tipologie di giocatori, ricca di premi e con una premiazione speciale, che si svolgerà presso il Grand Hotel Gallia ****S.  Per il primo Lordo, Ladies e Senior in palio soggiorni nei prestigiosi alberghi del Gruppo, che offrono servizi di alto livello quali: trattamenti nei centri benessere “Dolce Vita”, pranzi e cene nei ristoranti. Inoltre, per chi volesse concedersi un momento di relax negli Hotel Batani, sono disponibili dei pacchetti speciali proprio in occasione della gara.

  • Pierfrancesco De Col "Gioco sempre tranne lunedi e giovedi" #VideoGolf
  • Tiger: due settimane di pausa per trovare i bastoni perfetti
  • La sacca di Romain Langasque #VideoGolf