fowler

È primavera e in America è tempo di Spring Break! Con il PGA Tour, che sta per entrare nel vivo della stagione, questo è l’unico periodo dell’anno in cui i campioni possono concedersi una meritata vacanza. Un riposo necessario, prima di tuffarsi a capofitto nell’agenda piena di questo 2016, che comprende i tradizionali Major e il The Players, con l’extra molto speciale di Olimpiadi e Ryder Cup.

Staccare la spina è d’obbligo e quattro giovani campioni del Tour non si sono lasciati scappare l’invitante occasione. Rickie Fowler, Justin Thomas, Jordan Spieth e Smylie Kaufman hanno deciso di riposarsi tutti insieme – e soprattutto di divertirsi – per un’intera settimana sotto il sole delle Bahamas a Bakers Bay … E ovviamente hanno tenuto aggiornati i giornalisti e i fan sui loro spostamenti e sulla loro agenda giornaliera, utilizzando il nuovo e già famoso social network Snapchat… Twitter e Instagram ormai sono antiquati. Un quartetto davvero travolgente: risate, scherzi, travestimenti da pellerossa – guardate voi stessi le foto – nelle giornate trascorse in barca o sui campi da golf… In costume e a piedi scalzi è vero, ma non hanno rinunciato a fare qualche shot nemmeno nella settimana di vacanza.

Traspare veramente dalle immagini quanto si siano divertiti insieme e quanto, al di là della fama, siano dei … normali ragazzi in vacanza.

k

4 bOFNuQ6l

  • 65 colpi senza bogey: bentornata Tigre!
  • GOLFTODAY FRIENDS CUP
    30 Novembre 2016
    GC Carimate #FotoGallery
  • I mitici vincitori dei Match Play dell'Emilia Romagna #VideoGolf