Locandina_IsMolas_foto

L’attesa è terminata. Anche se mancano ancora 20 giorni al taglio del nastro di Italian Golf Show è giunto il momento di fare sul serio. L’Evento Golfistico dell’Anno prenderà il via sabato 27 febbraio, come sempre al PalaCassa delle Fiere di Parma che, per 3 giorni diventerà il centro del mondo golfistico italiano. Una esposizione quella del 27, 28 e 29 febbraio 2016, che si preannuncia più ricca che mai, con i consueti momenti di confronto (è ormai certa l’organizzazione di workshop dedicati al gioco, al turismo golfistico e alla promozione), occasioni per praticare e testare nuovi prodotti e anche con spazi dedicati all’acquisto di materiale.

In attesa di tutto ciò sabato 6 e domenica 7 febbraio si torna in campo su 2 campi per la seconda e terza tappa del Circuito Italian Golf Show. Questo circuito è la grande novità di questa edizione dello Show. Un circuito che mette in palio premi di altissimo livello che, nel vero senso della parola, possono stuzzicare i palati anche più esigenti.

La prima gara marchiata IGS si disputò lo scorso 13 dicembre al Riviera Golf di San Giovanni in Marignano, ora tocca al Modena Golf & Country Club, dove sabato 6 febbraio si giocherà una 4 palle 2 giocatori con classifica unica, e al Golf Club Valdichiana, domenica 7 febbraio. In entrambi i casi i golfisti amatoriali, concorreranno per i premi di tappa, che consistono in prodotti enogastronomici dei territorio parmigiano, messi in palio dal Gruppo Silvano Romani con il marchio Noi da Parma (www.noidaparma.it); i vincitori delle singole tappe avranno poi la possibilità di partecipare all’evento finale, programmato nel corso delle giornate dello show (27, 28 e 29 febbraio), che mette in palio soggiorno di 5 notti in trattamento B&B presso Is Molas Golf Resort, offerto da ACentro GolfVacanze (www.acentro.it).

Calendario delle gare:
sabato 6 febbraio 2016 – Modena Golf & Country Club
domenica 7 febbraio 2016  – Golf Club Valdichiana
sabato 13 febbraio 2016 – Golf del Ducato, percorso La Rocca
domenica 21febbraio 2016 – Chervò Golf San Vigilio
domenica 21 febbraio 2016 – Reggio Emilia Golf

Locandina_IsMolas

  • GOLFTODAY FRIENDS CUP
    30 Novembre 2016
    GC Carimate #FotoGallery
  • I mitici vincitori dei Match Play dell'Emilia Romagna #VideoGolf
  • Jim Furyk prossimo capitano americano?