chiara andreoli

Appuntamento il 6 maggio con un evento all’insegna dello sport e della solidarietà.

L’Associazione Chiara Andreoli organizza un torneo di golf a scopo benefico presso il Golf Club Franciacorta. L’appuntamento con il “I Memorial Chiara Andreoli” è previsto per il prossimo venerdì 6 Maggio. Si tratta di una gara a 18 buche formula Louisiana a 5 giocatori. I premi istituiti sono per le prime tre squadre nette, le prime due squadre lorde, il longest drive e il nearest to the pin.

Al termine della competizione è prevista una cena aperta a tutti presso la Club House del Golf Club Franciacorta, cui seguirà una lotteria di beneficienza.

Tutto il ricavato della manifestazione, che comprende il contributo per la gara, per la cena e per la lotteria, viene devoluto all’Associazione Chiara Andreoli, creata nel 2015 in seguito alla prematura scomparsa di Chiara, a soli 33 anni. Scopo dell’associazione è raccogliere fondi per finanziare e promuovere la ricerca scientifica e l’attività clinica per la lotta alle malattie oncologiche.

“Ci aspettiamo una grande affluenza di appassionati di golf, ma non solo”, spiegano gli organizzatori. “Al termine della giornata è prevista la premiazione, e presenzieranno il Dottor Roberto Furloni, primario dell’ U.O. di Medicina Interna e di Cure Palliative all’ospedale di Esine (Valcamonica), e la Dott.ssa Elsa Cavagna, psicologa e psicoterapeuta presso la sezione di Oncologia Ginecologica del reparto 2° Ginecologia ed Ostetricia degli Spedali Civili di Brescia, ai quali verrà consegnata una borsa di studio annuale. Siete tutti attesi sul green del Golf Club Franciacorta e alla cena di beneficienza per sostenere e partecipare attivamente a questo nuovo e nobile progetto.”

 

Iscrizione alla gara e prenotazione della cena obbligatorie entro lunedì 2 maggio

Contatti:

Tel. 380 7522945

E-mail info@associazionechiaraandreoli.it

Sito web: associazionechiaraandreoli.it

Facebook: facebook.com/associazionechiaraandreoli

  • Il team USA e le magliette a sorpresa "Make Tiger Great Again"
  • Mi sono arrivate le novita' in negozio #VideoGolf
  • 65 colpi senza bogey: bentornata Tigre!