the-score-pallavicino-maschile-immagine003_1280

 

Il Golf Club Le Fonti è perfetto per ospitare l’atteso Campionato a Squadre Maschile Pallavicino. Un’arena intrigante per le battaglie tra i migliori swing italiani.

33 le squadre in rappresentanza del proprio circolo, dove varranno i tre migliori score sui 4. Il livello di gioco è altissimo, e in alta classifica si vedono score da Tour.

Andrea Romano decide dopo il 1 giro di spiegare come si gira sotto par e con due giri in 67 e 68 trascina la squadra dell’Olgiata sul gradino più alto del podio. Con lui gli amici di sempre che hanno combattuto come guerrieri nei 3 giri del campionato.

Lotta feroce anche per il secondo e terzo posto. Royal Park conquista l’argento per 4 colpi sul bronzo dei ragazzi del Torino La Mandria. Due squadre sempre protagoniste dei campionati tra Club.

Un Pallavicino interessante quest’anno dove non si sono fatti attendere i migliori punteggi dai ragazzi della Nazionale che continua a far crescere un vivaio di Campioni.

Gli azzurri sanno giocare a golf e l’Italia continua a sfornare futuri protagonisti dei tour maggiori. In squadra poi siamo fortissimi, che siano formate da compagni di torneo o dai fratelli del proprio club con i quali rimarrà per sempre un legame indissolubile.

Swing Your Life

  • Intervista a Thomas Bjorn capitano europeo Ryder Cup 2018 #VideoGolf
  • Golf Today ha svelato i suoi progetti alla Friends Cup #VideoGolf
  • Thomas Bjorn è il nuovo capitano europeo