campionati-baby-femminili_B_1280

 

Uno spettacolo indimenticabile: bel gioco, divertimento, passione e anche una sobria eleganza. È il Campionato Nazionale Baby Femminile, appuntamento importante per le giovani promesse del golf, che quest’anno ha fatto tappa sul perfetto percorso del Golf Club Miglianico. Il caldo afoso ha accompagnato le baby per tutte le 36 buche di gara, costringendole al riparo sotto gli ombrelli e a sfoggiare i classici asciugamani bagnati.

Charlotte Cattaneo. del golf club Milano, ha dominato la classifica per entrambi i giri, dimostrando un gioco solido, fatto di tee shot sempre in centro pista e di grandi putt. Charlotte ha giocato bene, sempre col sorriso, divertendosi insieme alle sue amiche e compagne di team: Giulia Bellini e Francesca Fiorellini. Le stesse amiche, che le hanno dato del filo da torcere per entrambi i giri… ma alla fine Charli ce l’ha fatta. I suoi due score in 76 e 79 colpi le hanno fatto conquistare il gradino più alto del podio, con il pubblico, mamma e papà compresi, ad applaudirla accogliendola alla 18. Nonostante la giovane età, queste baby hanno messo in campo un alto livello di gioco.

Brava Charlotte, hai vinto con la solarità che ti contraddistingue, divertendoti e facendoci divertire, apprezzando anche il tuo gioco. E brave baby, nella vostra sobrietà e spensieratezza si cela la consapevolezza, che un giorno vi vedremo rappresentare i colori italiani sul campo. Perché voi siete il futuro del nostro golf.

  • GOLFTODAY FRIENDS CUP
    30 Novembre 2016
    GC Carimate #FotoGallery
  • I mitici vincitori dei Match Play dell'Emilia Romagna #VideoGolf
  • Jim Furyk prossimo capitano americano?