ivogolfcup

Si conclude il primo torneo di Golf organizzato da IVO – Internet Veloce Ovunque. Sarà il prestigioso campo del “Royal Golf La Bagnaia” a fare da sfondo alla finale dell’IVO Golf Cup sabato 24 settembre. I giocatori si sfideranno nel suggestivo percorso a 18 buche disegnato da Robert Trent Jones Jr, celebre progettista di campi da golf, inserito perfettamente nei 130 ettari della Tenuta e nel contesto delle dolci colline senesi. IVO ha scelto proprio questa splendida location per terminare l’IVO Golf Cup, il torneo iniziato lo scorso aprile che ha portato gli appassionati del settore nei più bei campi da golf della Toscana e di parte dell’Umbria, riuscendo così a coniugare sport e tecnologia, due ambiti apparentemente distanti tra loro.

“Da sempre IVO affianca lo sport” – dichiara Giacomo Burroni, CEO di IVO – “ abbiamo voluto dare risalto alle eccellenze del territorio in cui IVO opera scegliendo i campi da golf più belli della Toscana e dell’Umbria, territorio in cui siamo nati e ci siamo affermati come principale operatore wireless. La nostra mission aziendale è da sempre quella di portare Internet ovunque: allo stesso modo, con l’IVO Golf Cup abbiamo voluto contribuire alla diffusione sul territorio dei valori di uno sport che sta facendo breccia in un numero sempre crescente di sportivi. Inoltre, in un’ottica di sinergia con le imprese del territorio, abbiamo coinvolto nel progetto diverse aziende che hanno scelto di sostenerci, offrendo loro per la finale una “vetrina” in un contesto di eccellenza come quello del Royal Golf La Bagnaia”.

 Tanti gli sponsor e i partner dell’evento, tra cui UnipolSai, main sponsor: “Abbiamo scelto di sostenere IVO perché azienda innovativa e dinamica, attenta come noi ai processi di sviluppo, sia in ambito tecnologico che sociale,” dice Aldo Scarpini, Agente generale di Siena. Anche SICE, azienda d’avanguardia nella costruzione di apparati TLC, è main sponsor della finale e Matteo Morriconi, responsabile commerciale ci spiega la scelta: “Abbiamo visto nascere e crescere IVO sin dagli inizi degli anni 2000. Siamo stati testimoni dell’evoluzione di questa azienda giovane, innovativa e con tante prospettive. Siamo lieti di aver sponsorizzato questo evento e di poter collaborare con IVO; siamo convinti che operazioni del genere siano assolutamente in linea con il nostro agire aziendale, sempre all’avanguardia e al passo coi tempi. “Tante anche le aziende del territorio che hanno scelto di sostenere IVO per la finale del torneo, tra cui altre due importanti realtà, quali Safety & Privacy e Nencini Sport.

Non resta che aspettare sabato allora per il degno epilogo dell’evento. Per gli interessati, tutte le informazioni sono reperibili su www.ivogolfcup.it.

  • GOLFTODAY FRIENDS CUP
    30 Novembre 2016
    GC Carimate #FotoGallery
  • I mitici vincitori dei Match Play dell'Emilia Romagna #VideoGolf
  • Jim Furyk prossimo capitano americano?