GREENSGOLFCUP_Cortina_evidenza

Sabato 30 luglio giunge al Cortina Golf, a bordo di De Bona Motors, la IV tappa della GREENSGOLFCUP, un circuito di 6 gare in Veneto, organizzato da Greens Golf-Lab, con l’obiettivo di promuovere, anche nel mondo del golf, il benessere della persona e l’importanza di un buono stato di forma anche per chi pratica questo sport.

Al Cortina Golf, infatti, Greens allestirà il warm-up point powered by SKLZ: uno spazio dedicato al riscaldamento pre-gara rivolto ai giocatori che potranno affidarsi alla conoscenza di esperti fisioterapisti e personal trainer.

Tutti i partecipanti in gara avranno la possibilità di apprezzare la freschezza di Holy, wellness drink della GREENSGOLFCUP, e la bontà del nuovo croissant Bio senza grassi idrogenati di Pasticceria Fraccaro.

Al termine della gara, la premiazione si terrà al Faloria Mountain Spa Resort sulla magnifica terrazza panoramica sul trampolino olimpico, dove verranno consegnati ai vincitori magnum in cassetta di legno di Crognolo di Tenuta Sette Ponti, confezioni di 100 capsule 8 Note Caffè, prodotti per il golf fitness training SKLZ, soggiorni al Faloria Mountain Spa Resort, escursioni sulle Tofane grazie a Tofana-Freccia nel Cielo.

La GREENSGOLFCUP è un evento sponsorizzato da Feudo Maccari e Tenuta Sette Ponti, aziende vitivinicole che fanno capo ad Antonio Moretti Cuseri, i cui vini saranno protagonisti in occasione della ”9 buche“ che si terrà sabato 30 luglio, h. 20,30, al Faloria Mountain Spa Resort: un menu di 9 portate pensato e realizzato dagli chef Franco Aliberti de ”La Preséf“e Riccardo Gaspari de ”El Brite“ per rendere omaggio alla tappa ampezzana della GREENSGOLFCUP.

Greens-Golf Lab è un brand di Greens snc, azienda facente capo ai fratelli Ercolino di Padova -già soci di Ki Sport Lifestyle Training e Kinesis-Poliambulatorio di medicina Riabilitativa e Fisioterapica, realtà di eccellenza nel campo della riabilitazione e del mantenimento della forma fisica in Veneto – che da tempo lavorano con l’obiettivo di elaborare programmi specifici per seguire il condizionamento fisico di atleti, amatoriali e professionisti, impegnati, in particolare, nel mondo del golf.

Let’s move for a better golf!

  • GOLFTODAY FRIENDS CUP
    30 Novembre 2016
    GC Carimate #FotoGallery
  • I mitici vincitori dei Match Play dell'Emilia Romagna #VideoGolf
  • Jim Furyk prossimo capitano americano?