Fede Colmbo Nike

A quattro anni di distanza l’Inghilterra ospiterà nuovamente una tappa del Challenge Tour. Dal 25 al 28 agosto presso l’Heythrop Park Resort a Enstone nello Oxfordshire vedrà in competizione, nel Bridgestone Challenge, le migliori promesse del golf europeo. Il manager Matthew Cropper e il suo team hanno lavorato duramente per produrre le migliori condizioni di gioco per questa competizione inaugurale.

Quasi tutti i big sono presenti a questa che si annuncia una gara combattuta su un campo particolarmente tecnico. Saranno sul tee di partenza il sudafricano Dylan Frittelli, l’inglese Sam Walker, il francese Joel Stalter e il neozelandese Ryan Fox. Visto il field non sembrano esserci favoriti perché giocatori come i francesi Adrien Saddier e Damien Perrier, i tedeschi Bernd Ritthammer e Alexander Knappe, lo svedese Simon Forsstrom e gli inglesi James Heath e Gary King, hanno tutte le carte in regola per provare a vincere.

In una entry list che non vede la presenza del leader della Road To Oman, il francese Romain Langasque, a rappresentare i colori azzurri ci sono Federico Colombo, Marco Crespi, Alessandro Tadini e Filippo Bergamaschi.

  • 65 colpi senza bogey: bentornata Tigre!
  • GOLFTODAY FRIENDS CUP
    30 Novembre 2016
    GC Carimate #FotoGallery
  • I mitici vincitori dei Match Play dell'Emilia Romagna #VideoGolf