MARGARA_1

La prima edizione del circuito Next Competition 2016, inaugurato da Chervò, continua anche a settembre nei più importanti e prestigiosi circoli del nord Italia. Un circuito di gare che nasce dalla volontà di aumentare la brand awareness del marchio all’interno dei golf club alcuni dei quali è anche presente un proshop Chervò.

In premio per i vincitori delle gare con formula stableford a due categorie (0-18, 19-36), un voucher d’acquisto di capi dʼabbigliamento Chervò – fruibile presso lo store del circolo che ospita la competizione – che viene consegnato al 1° e 2° Netto per categoria, al 1° Lordo e al 1° Junior. Viene assegnato, inoltre, un premio esclusivo estratto a sorte tra tutti partecipanti alla gara che sfoggeranno sul green almeno un capo firmato Chervò.

Le date da segnare in agenda per il mese di settembre sono il 4 settembre al Golf Club La Pinetina, il 10 settembre al Golf Club Le Robinie, il 17 settembre al Golf Club St. Vigil Seis, il 24 settembre all’Arzaga Golf Club e per concludere il 25 settembre al Golf Club LʼAlbenza.

Il gran finale del Next Competition 2016 si terrà, invece, l’8 ottobre nell’affascinante cornice dello Chervò San Vigilio Golf & Resort Hotel dove tutti i vincitori saranno invitati da Chervò a trascorrere una bellissima giornata di golf insieme.

  • 65 colpi senza bogey: bentornata Tigre!
  • GOLFTODAY FRIENDS CUP
    30 Novembre 2016
    GC Carimate #FotoGallery
  • I mitici vincitori dei Match Play dell'Emilia Romagna #VideoGolf