REPORT-FIERA-DI-PARMA.Immagine002_1280

 

La fiera di Parma si ripete e sono 3 i giorni per la visita dell’esposizione golfistica più importante d’Italia. Il golf si muove verso la Ryder Cup, lo ricorda il presidente Federale Franco Chimenti che ha portato a Parma l’entusiasmo della grande impresa.

Molte le domande e la curiosità su cosa accadrà al golf in questo cammino, tante le risposte del professore che auspica una crescita importante con tutto l’impegno del settore.

Si parla di Turismo in Emilia, si cresce e la consapevolezza di essere il Bel Paese non va mai scordata, non solo per arte e cucina ma per il golf, che può offrire molto agli stranieri che cercano la nostra terra.

Ma in fiera si cercano anche le novità, molti gli appassionati che sono corsi al driving range per provare le nuove attrezzature, grazie alla disponibilità di tutti i più famosi brand del mercato.

Si è respirata un’aria di grande amicizia, quest’anno, aumenta la consapevolezza che il golf può crescere in Italia, soprattutto quando si sanno intrattenere i più piccoli e quando, l’offerta green Italia viene comunicata in maniera efficace.

Noi ci crediamo, insieme non può che funzionare.

Swing Your Life

  • GOLFTODAY FRIENDS CUP
    30 Novembre 2016
    GC Carimate #FotoGallery
  • I mitici vincitori dei Match Play dell'Emilia Romagna #VideoGolf
  • Jim Furyk prossimo capitano americano?