murray

La Ryder Cup è alle porte e con essa una serie di eventi imperdibili. Sebbene il torneo più amato del golf inizierà solo giovedì pomeriggio con la cerimonia di apertura che presenterà le due squadre partecipanti, già da domani l’Hazeltine Golf Club di Chaska, Minnesota, sarà teatro di un importante tradizione della Ryder: il “Celebrity Match”. Si tratta dell’imperdibile gara che vede sfidarsi i vip europei contro i vip statunitensi, in perfetto stile Ryder Cup, sulla distanza di nove buche. Nella squadra europea, tra i tanti, ci sarà anche un italiano: Alessandro Del Piero sarà una delle otto celebrità che affronteranno gli avversari americani.

Un team europeo che, oltre all’ex stella della Nazionale Italiana di calcio e della Juventus, potrà contare su un altro grande ex calciatore e appassionato golfista come Andriy Shevchenko, sull’ex tennista Martina Navratilova, sull’ex rugbista irlandese Paul O’Connell, sul produttore inglese Nigel Lythgoe, sullo chef José Andrés, sul’inglese John Regis, ex sprinter di atletica leggera, e su Niall Horan, cantante chitarrista irlandese del gruppo One Direction… oltre che grande amico di Rory McIlory e Justin Rose.

Attenti però agli avversari, che vantano la forza della leggenda olimpica Michael Phelps, 28 medaglie in carriera di cui 23 ori. Insieme a Phelps ci saranno anche Kelly Slater, undici volte campione del mondo di surf, gli attori Bill Murray, Rob Riggle e Kurt Russell, l’ex giocatore di hockey sul ghiaccio Jeremy Roenick, il cantante Huey Lewis e lo chef Todd English.

  • La sacca di Romain Langasque #VideoGolf
  • Il team USA e le magliette a sorpresa "Make Tiger Great Again"
  • Mi sono arrivate le novita' in negozio #VideoGolf