Era molto attesa la serata organizzata da Cose Belle d’Italia per la presentazione di tutto il gruppo e di Bel Vivere Eventi.

Un momento di incontro dove Golf Today ed il Mondo del Golf hanno ufficializzato il loro nuovo cammino sotto la guida del Direttore Massimo De Luca e di Federico Silva, amministratore delegato del gruppo editoriale.

Ma non si parla solo di green in questa nuova avventura. Stefano Vegni, presidente di Cose Belle d’Italia e Mauro Gilardi, amministratore delegato hanno mostrato quanto il gruppo sia cresciuto, presentando altre 3 importanti riviste del mercato.

La Madia, che parla di buona cucina, primo motivo d’orgoglio dell’Italia in patria e all’estero Amadeus, leader nella comunicazione della musica classica e Sci, Magazine di riferimento per gli amanti della neve.

Una forza comunicativa importante, dunque, quella di Bel Vivere che promette qualità a chi ama il gusto italiano ed è pronto a stupire con gli eventi che saranno numerosi su tutto il territorio nazionale.

Una nuova avventura stimolante per noi amanti dei green, in compagnia di grandi altre riviste che si sono affermate, nel tempo, per il valore indiscusso dei propri contenuti.

 

Swing your life

  • In Siberia si gioca a golf #VideoGolf
  • È nato il primo fan club del grande Chicco Molinari!
  • Rickie Fowler rende onore a The King