golf-world

“Golf Around Italy” e “I Viaggi di Seve” hanno vinto lo scorso 12 Novembre il World Golf Awards, l’importante e prestigioso premio dedicato agli esperti del turismo golfistico, ai designer dei percorsi, alle più affascinanti destinazioni golfistiche.

Un riconoscimento importante, che fa parte del più conosciuto World Travel Awards e che è arrivato dopo mesi di votazioni da parte dei professionisti ed esperti dell’industria del turismo così come del turismo golfistico. E un riconoscimento che premia l’impegno e la dedizione portata avanti in questi anni dalle due società di MG Italy, fondate e create dall’estro di Alessandro Dinon nel 2013.

“Golf Around Italy” sorge a Venezia e ha come obiettivo quello di organizzare per i turisti stranieri speciali viaggi di golf sul nostro territorio nazionale, unendo il piacere di poter giocare su percorsi unici e disegnati da grandi professionisti ad appuntamenti e visite culturali attraverso alcune delle città più belle e storiche d’Italia. Proprio per queste qualità e per gli indimenticabili viaggi organizzati, Golf Around Italy è stato votato quest’anno come il miglior Tour Operator Italiano 2016 per il mercato straniero. (www.golfarounditaly.com)

“I Viaggi di Seve”, invece, si rivolge proprio a noi golfisti Italiani, organizzando viaggi alla scoperta dei percorsi che sorgono sul nostro territorio e perché no, anche di città e di luoghi mai visitati prima. A questa società è andato di diritto il premio come miglior Tour Operator Italiano 2016 per il mercato interno italiano. (www.iviaggidiseve.com)

Due premi importanti, che come affermato dal fondatore Alessandro Dinon, rappresentano solo l’inizio di un lungo percorso di crescita e miglioramento.

“Questi due riconoscimenti non sono certo il punto di arrivo, ma il punto di partenza. Lo testimonia il fatto che con tanta passione, alta professionalità, conoscenza, ricerca del dettaglio, attenzione alle persone e ai clienti, si possono raggiungere obiettivi importanti”, ha dichiarato Dinon.

La missione di “Golf Around Italy” è infatti quella di far diventare l’Italia un Paese leader per le vacanze di golf. Non importa quanto tempo ci vorrà, questa è la nostra missione. Quella de “I Viaggi di Seve”? Offrire viaggi ed esperienze a misura di golfista.

  • Pierfrancesco De Col "Gioco sempre tranne lunedi e giovedi" #VideoGolf
  • Tiger: due settimane di pausa per trovare i bastoni perfetti
  • La sacca di Romain Langasque #VideoGolf