vinicius-golf-rio-2016

Con il ritorno del golf alle Olimpiadi, i tifosi di questo sport avranno l’occasione di tifare Italia non solo per le discipline che erano già da anni abituati a vedere, ma anche per il loro sport preferito. Un evento imperdibile, che avrà inizio venerdì con la cerimonia di apertura e con il quale avremo occasione di vedere in azione quattro dei nostri talenti e campioni italiani. La squadra italiana di golf che parteciperà alle Olimpiadi di Rio sarà composta, come già in molti sanno, da Matteo Manassero, Nino Bertasio, Giulia Sergas e Giulia Molinaro e tutti e quattro sapranno con orgoglio tenere alti i colori italiani.

Ad accompagnarli in questa grande avventura, ci sarà come sempre Kappa che vestirà le divise da gioco ufficiali con cui giocheranno i campioni. Non solo loro però, perché la divisa firmata Kappa sarà indossata anche dal resto della delegazione guidata dal Presidente della Federazione Italiana Golf Franco Chimenti.

I colori scelti da Kappa per le divise sono blu (pantalone e giacca antipioggia) e bianco per le magliette, sia maniche lunghe sia corte, realizzate con tessuti tecnici traspiranti per assicurare un’ottima tenuta termica.

Appuntamento quindi a venerdì con la Cerimonia di Apertura e all’11 agosto, quando inizierà il torneo maschile individuale che durerà quattro giorni. Per vedere invece le donne, occorrerà aspettare il 17 agosto.

  • Intervista a Thomas Bjorn capitano europeo Ryder Cup 2018 #VideoGolf
  • Golf Today ha svelato i suoi progetti alla Friends Cup #VideoGolf
  • Thomas Bjorn è il nuovo capitano europeo