REPORT-serata-piemonte

 

Palazzo Madama è la cornice perfetta per la consueta festa del Comitato Regionale Piemonte. Si è festeggiata la stagione golfistica del 2015 che ha portato molti successi in campo giovanile ad una delle regioni più titolate d’Italia.

E’ stata un’occasione unica, per scoprire quanto si giochi a golf in questa regione e quanto ci sia apertura verso un turismo sempre più importante del nostro paese.

Il Presidente, Marco Francia, si dice contento del traffico green che il Piemonte ha generato ed auspica un 2016 ancora più popolato sui bellissimi percorsi della regione.

L’occasione è ancora più ghiotta in questa serata torinese, l’avvocato Marco Durante, della Federazione Italiana Golf ha portato la coppa della Ryder Cup che verrà ospitata a Roma nel 2022. La forza di questa gara è strabiliante e lo si capisce già dalle numerose persone accorse anche solo per farsi una fotografia con l’ambito trofeo.

Il profumo della Ryder Cup si fa sentire sempre di più ed è bello vedere la coppa itinerante nel nostro paese. Il Piemonte l’ha già mostrata ai suoi numerosi golfisti chiedendo il passaparola per creare sempre più movimento intorno al nostro sport.

Swing your life

  • GOLFTODAY FRIENDS CUP
    30 Novembre 2016
    GC Carimate #FotoGallery
  • I mitici vincitori dei Match Play dell'Emilia Romagna #VideoGolf
  • Jim Furyk prossimo capitano americano?