greengolf_9_aprile_foto

Greens-Golf Lab presenta la I edizione della GREENSGOLFCUP, circuito di 6 tappe in Veneto, per promuovere, anche nel mondo del golf, il benessere della persona e l’importanza di un buono stato di forma anche per chi pratica questo sport.

La GREENSGOLFCUP è un evento sponsorizzato da Feudo Maccari e Tenuta Sette Ponti, Gruppo De Bona, Faloria Mountain Spa Resort, Tofana-Freccia nel Cielo, 8 Note Caffè, Fraccaro Spumadoro, Puma, SKLZ, Holy, Poliambulatorio Kinesis e Ki Sport Training Consulting.

In occasione di tutte la tappe del circuito, lo Staff di Greens sarà presente in campo pratica col Warm-Up Point equipaggiato SKLZ: un servizio gratuito di riscaldamento pre-gara offerto ai giocatori, che potranno affidarsi alla conoscenza di trainer certificati TPI ed esperti fisioterapisti.

Tutti i partecipanti riceveranno un Welcome Bag contenente Holy, il wellness drink senza zuccheri aggiunti ed i Bio Crossaint, senza grassi idrogenati, di Pasticceria Fraccaro.

La novità della GREENSGOLFCUP sarà la partecipazione del marchio Puma Eyewear che all’interno del circuito presenterà il nuovo occhiale della linea ”Puma Performance“ dedicato proprio al gioco del golf.

Al termine di ogni gara, la premiazione sarà accompagnata da un wellness cocktail accompagnato dai vini offerti da Feudo Maccari. In premio magnum Tenuta Sette Ponti, attrezzi SKLZ, forniture 8 Note Caffè e confezioni Holy, soggiorni al Faloria Mountain Spa Resort ed escursioni a Cortina d’Ampezzo con Tofana-Freccia nel Cielo.

Greens-Golf Lab è un brand di Greens snc, azienda facente capo ai fratelli Ercolino di Padova -già soci di Ki Sport e Kinesis, realtà di eccellenza nel campo della riabilitazione e del mantenimento della forma fisica in Veneto – che da tempo lavorano con l’obiettivo di elaborare programmi specifici per seguire il condizionamento fisico di atleti, amatoriali e professionisti, impegnati, in particolare, nel mondo del golf.

Let’s move for a better golf!

230x285 circuito GREENSGOLFCUP 2016

  • Pierfrancesco De Col "Gioco sempre tranne lunedi e giovedi" #VideoGolf
  • Tiger: due settimane di pausa per trovare i bastoni perfetti
  • La sacca di Romain Langasque #VideoGolf