chervo_evidenza

Chervò è lieta di annunciare la nuova app gratuita Chervò Wherever Action, scaricabile dall’App Store e compatibile con iPhone, pensata per i grandi appassionati di golf, ma anche per tutti coloro che vogliono sapere che tempo farà in Italia e nel mondo.

L’app Chervò, infatti, permette di conoscere nei dettagli la situazione meteo sul green prima di una gara o di una semplice partita tra amici, con aggiornamenti in tempo reale, grazie a comandi immediati e intuitivi e a una veste grafica accattivante, totalmente user friendly.

Che si tratti di un’assolata giornata d’estate o in caso di neve o pioggia, Chervò consiglia l’outfit perfetto per uomo e donna, studiato in modo scrupoloso in base a ogni temperatura e attività, dal tempo libero al viaggio, dal trekking alla vela.

Gli utenti, infatti, possono scegliere tra polo classiche con texture ricercate, piumini leggeri che si adattano ai movimenti, pantaloni o bermuda dai colori vivaci, accessori e tanto altro, tutti protagonisti della vasta gamma di abbigliamento per il golf e il tempo libero firmata Chervò.

Un ‘personal stylist’ sempre a portata di tasca che raccoglie le collezioni Chervò in un’accurata gallery facile da consultare. Ogni capo selezionato, poi, è collegato direttamente al sito web www.chervo.com in modo da fornire all’utente informazioni aggiuntive prima dell’acquisto su taglie, varianti colore e caratteristiche dei tessuti.

newsletterAPP

  • Golf Today ha svelato i suoi progetti alla Friends Cup #VideoGolf
  • Thomas Bjorn è il nuovo capitano europeo
  • Pierfrancesco De Col "Gioco sempre tranne lunedi e giovedi" #VideoGolf