PUBLIRED

Opio en Provence è un luogo magico dove trovare il perfetto equilibrio tra divertimento e armonia.

Nel cuore della Provenza, questo Resort Club Med 4 Tridenti offre un’atmosfera accogliente e famigliare. La natura e i suoi profumi (pini, ulivi e lavanda sono i veri protagonisti del luogo), le stradine e gli alloggi in stile provenzale, la vita mondana di Cannes a poca distanza, il relax di una Spa immersa nel verde e nella pace di un giardino grande 50 ettari e una cucina gourmet renderanno la vacanza un momento indimenticabile di felicità.

E poi c’è il golf: la Provenza è una destinazione ottima per le vacanze con la sacca fino a ottobre. Inoltre il Resort Club Med di Opio è aperto tutto l’anno grazie al clima mite caratteristico della zona. A due passi dal Resort, il Golf de la Grande Bastide, 18 buche par 72, è a disposizione per allenarsi o giocare divertenti partite accompagnati dal canto delle cicale. All’interno della struttura, invece, ci sono le 9 buche del La Tour d’Opio, omologato dalla Federazione Francese di Golf, dove è possibile organizzare corsi e stage per tutti i livelli; sono inoltre presenti putting green, driving range e bunker d’allenamento. Ma l’offerta golfistica non finisce qui: a 10 minuti dal Resort ci sono anche il Golf Opio Valbonne (18 buche par 71) e il Saint Donat (18 buche par 73).

Il Resort Club Med di Opio è perfetto per le famiglie, grazie a una consolidata assistenza bambini, e per le coppie, che potranno rilassarsi nella Spa by CARITA tra i profumi della Provenza. Attività sportive di ogni tipo, tre piscine, campi da tennis, hammam, sauna, serate lounge e di festa, corsi di nuoto, escursioni – a pochi km si trovano la famosa cittadina di Grasse, capitale mondiale dei profumi, e Cannes, con la sua vivace vita mondana: non manca proprio nulla per vivere momenti di pura felicità.

  • Thomas Bjorn è il nuovo capitano europeo
  • Pierfrancesco De Col "Gioco sempre tranne lunedi e giovedi" #VideoGolf
  • Tiger: due settimane di pausa per trovare i bastoni perfetti