adidas

Il team Europe della Ryder Cup è sempre più firmato adidas. La celebre azienda, leader nel settore dell’abbigliamento e del footwear, è orgogliosa di annunciare un’estensione del già esistente accordo con la Ryder Cup Europe. adidas vestirà i professionisti europei fino al 2018, confermando la sua presenza non solo quest’anno ad Hazeltine, ma anche nel 2018 a Le Golf National di Parigi.

Otre ad essere presente sul campo con i giocatori, offrirà una linea nuova per tutti i golfisti del mondo, rigorosamente con il logo adidas e con l’iconico stemma della Ryder. Uomini, donne e bambini potranno indossare magliette, pantaloni, antivento, antipioggia e cappelli che presenteranno tecnologie GORE-TEX® e ClimaCool®.

“Siamo incredibilmente entusiasti di continuare la nostra partnership con l’evento golfistico più importante al mondo,  la Ryder Cup. adidas Golf è uno dei brand più fidati per i professionisti del tour e siamo orgogliosi di essere sponsor di un torneo così prestigioso”, ha dichiarato Jason Howarth, Category Director di TaylorMade-adidas Golf EMEA.

Con il supporto della campagna “Geared For More”, che abbiamo visto più volte negli scorsi mesi sul web, adidas Golf offre tecnologie innovative per combattere ogni condizione climatica, permettendo ai golfisti di massimizzare la performance tutto l’anno, senza più doversi preoccupare di pioggia, freddo o vento. E questo è possibile grazie alla ClimaCool® technology, equipaggiata con un sistema di ventilazione a zone per combattere l’umidità e al tessuto in GORE-TEX®, impiegato nelle giacche per la pioggia, che danno protezione anche se bagnate.

“Siamo felici che adidas Golf continui a essere partner ufficiale della Ryder Cup Europe. Sono stati una parte importante del nostro programma commerciale nel 2012 e nel 2014, e siamo sicuri che il loro successo continuerà anche nei prossimi tre anni”, ha dichiarato Richard Hills, il direttore della European Ryder Cup.

  • Intervista a Thomas Bjorn capitano europeo Ryder Cup 2018 #VideoGolf
  • Golf Today ha svelato i suoi progetti alla Friends Cup #VideoGolf
  • Thomas Bjorn è il nuovo capitano europeo