PUBLIRED

Su una scogliera di terra rossa nel sud del Portogallo, a strapiombo sulla spiaggia e sull’Atlantico, c’è un posto dove il golf diventa un’esperienza senza eguali.

È il resort Club Med Da Balaia, una meta da sogno in prossimità dei migliori percorsi d’Europa. Come il Vilamoura Old Course, 18 buche par 73 progettato da Franck Pennink, dove precisione e concentrazione sono d’obbligo, che si trova a soli 20 minuti dalla struttura. Oppure il Vilamoura Oceanico, il Millennium, Pinhal e Laguna…

Per giocatori alle prime armi o esperti, il Resort Da Balaia è una destinazione ideale grazie all’ampia offerta golfistica, il suo nuovo design, uno spazio zen riservato agli adulti (con bar e piscina a sfioro) e tante attività per grandi e piccini. Per un soggiorno 100% felicità e 0% pensieri, Club Med ha creato a Da Balaia la sua prima Conciergerie Golf, per gestire attrezzatura, trasferimenti, prenotazione green fee (anche prima dell’arrivo), corsi collettivi o lezioni private, atelier Putting Green e Chipping.

E dopo una giornata in campo, hammam, sauna, piscina e la Club Med Spa by Cinq Mondes: sono molti i modi per dedicarsi al relax in questo splendido Resort 4 Tridenti dove comfort raffinato e cucina di qualità, escursioni e servizi à la carte rendono la vacanza un momento davvero speciale.

E mentre i grandi si dedicano al golf e al relax, i piccoli possono vivere un’esperienza unica con la nuova Scuola di Circo dove provare il trapezio volante; oppure giocano a tennis, esplorano in barca le misteriose grotte della costa dell’Algarve e, ovviamente, si avvicinano al golf con appositi corsi dedicati.

  • GOLFTODAY FRIENDS CUP
    30 Novembre 2016
    GC Carimate #FotoGallery
  • I mitici vincitori dei Match Play dell'Emilia Romagna #VideoGolf
  • Jim Furyk prossimo capitano americano?