Zemmer

L’Alps Tour va in trasferta a Guadalupa per l’Open de Saint-François Region Guadelupe (2-4 giugno, 54 buche) che avrà luogo sul percorso del Golf International de Saint-François. Saranno tredici i giocatori italiani al via: Federico Maccario, Alessandro Grammatica, Aron Zemmer, Corrado De Stefani, Lorenzo Scotto, Federico Ranelletti, Valerio Pelliccia, Antonio Sbarigia, Guglielmo Bravetti, Alberto Fisco, Luca D’Andreamatteo, Luca Castelli e il dilettante Luca Buscioni.

Sarà assente Andrea Maestroni, campione uscente e impegnato nello Swiss Challenge (Challenge Tour) in Svizzera, e mancherà anche l’assoluto dominatore della stagione, l’inglese Matt Wallace, che ha vinto gli ultimi quattro tornei disputati.

Reciterà il ruolo di favorito il francese Franck Daux, che si è imposto nei primi due eventi disputati in Egitto, ma è molto probabile un duello tra transalpini e italiani, che costituiscono i due nuclei più numerosi con Dominique Nouailhac, Leo Lespinasse, Thomas Elissalde, Federico Maccario, Alessandro Grammatica e Aron Zemmer, che sembrano i più tonici. A fare da possibile terzo incomodo lo svizzero Marc Tobias. Il montepremi è di 43.000 euro.

  • La sacca di Romain Langasque #VideoGolf
  • Il team USA e le magliette a sorpresa "Make Tiger Great Again"
  • Mi sono arrivate le novita' in negozio #VideoGolf