THE-SCORE-REGIONALI-LOMBARDIA.Immagine002_1280

 

I Campionati Regionali Lombardi sbarcano al Valtellina Golf, un percorso divertente per le 21 squadre in lotta per il Trofeo Giussi Santambrogio.

Si tengono validi 3 risultati su 4 sui due giri che proclameranno la squadra più forte della Lombardia. E’ un test interessante per tutti i Club dei giovani, in un clima di festa e di complicità.

Parte bene il Golf Milano nel 1° round, sono giocatori esperti e con 225 colpi totali impongo il ritmo al campionato. Ma conosciamo bene la squadra delle Rovedine che sa attaccare nel finale e con l’incredibile 66 di Alessandro Marsala prova a vincere ma chiuderà in seconda posizione.

Ma è l’affiatamento e la grinta della squadra di Monticello a chiudere la strada agli avversari. I tre score regolari segnano il totale di 218 colpi che porta in vetta di ben 6 lunghezze i “green boys”. Per loro le coppe ed il trofeo consegnate dal Presidente del Valtellina Roberto Brivio in rappresentanza di tutto il Comitato Lombardo.

I regionali sono soprattutto una festa per i circoli ed un momento di affiatamento per i più giovani atleti dei club. Da queste gare sono usciti grandi nomi, siamo sicuri che tra gli swing visti in Valtellina troveremo ancora il futuro del golf italiano.

Swing Your Life

  • Pierfrancesco De Col "Gioco sempre tranne lunedi e giovedi" #VideoGolf
  • Tiger: due settimane di pausa per trovare i bastoni perfetti
  • La sacca di Romain Langasque #VideoGolf