golf.moorea.Lgn (63)

Se associate Le Isole di Tahiti solamente a mare e spiagge da sogno, avete la possibilità di ricredervi sulle isole di Tahiti e Moorea che, oltre a un mare cristallino e ad atmosfere uniche tutte da scoprire, ospitano due meravigliosi campi da golf immersi nel verde di un entroterra ricco e variegato.

Tahiti, la “Regina del Pacifico” dalle lussureggianti cime verdi, emozionanti cascate e spiagge di sabbia bianca e nera, rappresenta un autentico tuffo nella cultura locale. Su quest’isola hanno sede infatti alcuni dei musei più importanti nella storia della destinazione, oltre al caratteristico mercato della capitale Papeete.

Proprio a Tahiti, nella cittadina di Papara, troviamo il rinomato Golf International Olivier Bréaud, un percorso a 18 buche creato negli anni ’70 sopra una vecchia piantagione di cotone e oggi immerso in una ricca e colorata vegetazione tropicale.

Dal 22 al 28 agosto, il campo ospiterà il Tahiti Golf Open International, una vera e propria celebrazione del golf mondiale che darà il benvenuto ai golfisti professionisti di Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti.

Un secondo indirizzo imperdibile per chi del green ha fatto la propria passione o la propria professione si può trovare sulla vicina isola di Moorea, a portata di traghetto da Tahiti.

Moorea regala ai visitatori alcune lagune senza pari e numerose opportunità per esplorarne le coste e l’interno. Imperdibile a Moorea, un’escursione in quad, a cavallo o in jeep per esplorare il cuore verde dell’isola, o emozionanti attività acquatiche tra cui snorkeling, canoa, paddle, kite surf o sci d’acqua.

In questa maestosa cornice, si inserisce il Moorea Green Pearl Golf Course, presso il villaggio di Temae, il più recente dei campi da golf polinesiani. Inaugurato nel 2007, il campo colpisce professionisti e amatori per la sua ambientazione e architettura unica, costituita da numerosi bunker, corsi d’acqua ed un incantevole percorso intorno al lago. Questa combinazione di diversi paesaggi rende il campo di grande appeal sia a livello tecnico sia a livello turistico.

Tra un green, uno swing e 118 imperdibili tesori, godetevi a pieno Le Isole di Tahiti!

Per informazioni su Le Isole di Tahiti: www.tahiti-tourisme.it o Tahiti.italy@aviareps.com

Per informazioni sui voli Air Tahiti Nui: www.airtahitinui.com o airtahitinui.italy@aviareps.com

  • 65 colpi senza bogey: bentornata Tigre!
  • GOLFTODAY FRIENDS CUP
    30 Novembre 2016
    GC Carimate #FotoGallery
  • I mitici vincitori dei Match Play dell'Emilia Romagna #VideoGolf