unnamed

La Poltrona Frau torna sul green! Dopo il grande successo delle due edizioni passate, il Poltrona Frau Golf Challenge è pronto per ripartire con una nuova e incredibile stagione.

Era il 1912 quando l’imprenditore Renzo Frau decise di depositare il marchio Poltrona Frau alla Camera di Commercio di Torino, producendo già in quello stesso anno la storica sedia Chester. Nacque così la Poltrona Frau, che fin dalla sua comparsa ha rappresentato appieno la storia del nostro paese, portando i valori del Made in Italy in tutto il mondo.

Una tradizione che dura da più di un secolo e che da due anni si è legata al golf, con il quale condivide i valori di eleganza, precisione e design che la contraddistinguono.

La nuova edizione del Poltrona Frau Golf Challenge sarà organizzata con la collaborazione dei dealer locali, uno per ogni tappa, come accaduto in precedenza e ha tutte le carte in regola per confermarsi un successo.

Il torneo si articola in 7 gare che si giocheranno dal 22 maggio al 8 ottobre con la formula 18 buche Stableford hcp, 3 categorie di gioco e la 4° riservata agli Architetti. Sono previsti premi della collezione di oggetti Poltrona Frau Atelier per il primo e secondo classificato di ciascuna categoria e 1° Lordo (miglior punteggio assoluto), inoltre premi speciali per il 1° premio Ladies e 1° premio Architetti.

 Non solo… Ci sarà anche il premio speciale per la prima hole in one e il fortunato che riuscirà a compiere l’incredibile colpo potrà vincere la poltrona Archibald, icona del brand, impreziosita da una targa a ricordo dell’evento.

Le tappe successive del calendario, tutte in field di eccellenza, saranno:

  • 12 Giugno: San Domenico Golf Club in collaborazione con Anteprima D’Oria,
  • 26 Giugno: Golf Della Montecchia in collaborazione con Cattelan Arredamenti,
  • 4 Settembre: Adriatic Golf Club Cervia in collaborazione con Oggetti d’autore
  • 25 Settembre: Golf Club Castelconturbia in collaborazione con Guidetti arredamenti
  • 2 Ottobre: Il Picciolo Golf Club in collaborazione con Mollura Home Design

 Infine, l’8 Ottobre ci sarà il grande evento finale nazionale al Golf Club Carimate in collaborazione con Salvioni Arredamenti. Vi accederanno di diritto i primi classificati netti di categoria (1° cat hcp, 2° cat hcp e 3° cat hcp). In questa occasione saranno messi in palio per i vincitori tre inviti per partecipare all’evento internazionale che si terrà nel 2017.

Insomma un grande circuito d’eccezione…. Assolutamente da non perdere!

  • Il team USA e le magliette a sorpresa "Make Tiger Great Again"
  • Mi sono arrivate le novita' in negozio #VideoGolf
  • 65 colpi senza bogey: bentornata Tigre!