Sunrise LPGA Taiwan Championship - Day 1

Giulia Sergas e Giulia Molinaro prendono parte al Coates Golf Championship (3-6 febbraio), secondo evento stagionale del LPGA Tour in programma sul percorso del Golden Ocala Golf & Equestrian Club, a Ocala in Florida.

Fa il debutto stagionale la neozelandese Lydia Ko, leader del Rolex Ranking, che avrà tra le più valide avversarie Stacy Lewis, numero tre mondiale, Lexi Thompson, numero quattro, Paula Creamer, Cristie Kerr, Michelle Wie, la norvegese Suzann Pettersen, la svedese Anna Nordqvist, la scozzese Catriona Matthew, la cinese Xi Yu Lin e le coreane So Yeon Ryu e Na Yeon Choi, che difende il titolo.

Dovranno alzare il ritmo Giulia Sergas e Giulia Molinaro, che nella prima uscita (Bahamas Classic) sono andate a premio, e il dato è sicuramente positivo, ma in bassa classifica rispettivamente con il 48° e il 51° posto. La Sergas, che ha perso la ‘carta’ per il circuito, è al secondo dei cinque tornei ai quali può partecipare per una “medical exemption” avuta a causa dell’incidente alla caviglia subito lo scorso anno.

  • Pierfrancesco De Col "Gioco sempre tranne lunedi e giovedi" #VideoGolf
  • Tiger: due settimane di pausa per trovare i bastoni perfetti
  • La sacca di Romain Langasque #VideoGolf