diana_luna

Diana Luna, Stefania Croce e Sophie Sandolo prendono parte alla Lalla Meryem Cup (5-8 maggio), torneo del Ladies European Tour e versione al femminile del Trophée Hassan II, che si disputerà, come la gara maschile, sul percorso del Royal Golf Dar Es Salam, a Rabat in Marocco.

Come sempre in tale occasione, presenti le migliori esponenti del circuito comprese le inglesi Laura Davies, Melissa Reid e Holly Clyburn, le francesi Gwladys Nocera, Valentine Derrey, Anne-Lise Caudal e Jade Schaeffer, le danesi Emily Pedersen, Malene Jorgensen e Nicole Broch Larsen, la norvegese Marianne Skarpnord, le sudafricane Stacy Lee Bregman e Connie Chen, la thailandese Titiya Plucksataporn e l’australiana Stacey Keating.

Particolarmente motivata Diana Luna, tesa a conquistare un posto tra le 60 giocatrici che saranno ammesse alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, dove al momento andrebbero Giulia Sergas e Giulia Molinaro, mentre Sophie Sandolo proverà a onorare con una bella prova il suo successo in questo torneo quando nel 2006 non faceva ancora parte del LET. E’ al debutto stagionale Stefania Croce. In palio 450.000 euro.

  • Pierfrancesco De Col "Gioco sempre tranne lunedi e giovedi" #VideoGolf
  • Tiger: due settimane di pausa per trovare i bastoni perfetti
  • La sacca di Romain Langasque #VideoGolf