mauritius golf

Mauritius è stata nominata una delle migliori destinazioni golf al mondo aggiudicandosi il premio come Golf Destination of the Year – Africa, Gulf States & Indian Ocean 2016 ai prestigiosi IAGTO Awards, gli “Oscar” del turismo golfistico. La premiazione è avvenuta durante la serata di gala a conclusione dell’International Golf Travel Market tenutosi a Tenerife. Il riconoscimento viene assegnato dai tour operator specializzati nel golf che fanno parte di IAGTO (International Association of Golf Tour Operators).

È la seconda volta che Mauritius riceve questo ambito riconoscimento, dopo gli IAGTO Awards 2008. Il Presidente di Mauritius Golf Tourism Association, Michael Geerdharry, ha affermato: “Oggi, grazie all’AfrAsia Mauritius Open, il primo torneo tri-sanctioned di golf parte di Sunshine Tour, European Tour e Asian Tour, l’isola di Mauritius ha riaffermato il suo ruolo chiave come destinazione internazionale per il golf. Come tutti coloro che fanno parte del settore del golf mauriziano, siamo onorati che l’isola sia stata nominata Golf Destination of the Year – Africa, Gulf States & Indian Ocean e grati che il nostro duro lavoro sia stato ripagato”.

Mauritius offre 11 campi da golf unici al mondo, progettati dai più importanti architetti di settore in location spettacolari. Grazie al clima favorevole, l’isola è una destinazione adatta a praticare questo sport tutto l’anno. La prima edizione dell’AfrAsia Bank Mauritius Open si è svolta all’Heritage Golf Club nel maggio 2015. L’evento del prossimo anno si terrà dal 12 al 15 maggio presso il Four Seasons Golf Club Mauritius di Anahita.

http://www.tourism-mauritius.mu/

  • Thomas Bjorn è il nuovo capitano europeo
  • Pierfrancesco De Col "Gioco sempre tranne lunedi e giovedi" #VideoGolf
  • Tiger: due settimane di pausa per trovare i bastoni perfetti