Rory McIlroy and Charl Schwartzel Compete in a 'Gourmet Golf Challenge' - Turkish Airlines Open

Siamo abituati a vederli sui percorsi da golf, in versione polo e pantaloni lunghi. Ma questa volta, per la cerimonia di apertura del Turkish Airlines Open e quindi delle Final Series dello European Tour, abbiamo avuto la chance di vederli come mai avremmo immaginato.

Stiamo parlando di Rory McIlroy, tornato finalmente sullo European Tour in occasione delle ultime quattro settimane per vincere la Race to Dubai, e di Charl Schwartzel, suo storico rivale del Masters 2011.

Prima di passare alla vera battaglia sui fairway del Montgomerie Maxx Royal, i due campioni si sono dati battaglia mercoledì in una sfida molto particolare, che potremmo definire alla “Master Chef”. Sia Rory che Charl si sono divertiti in una gara ai fornelli cucinando, con l’aiuto di chef qualificati, piatti prelibati che sono stati poi valutati da una giuria. E, per l’occasione, i due campioni erano in perfetta tenuta da chef, con tradizionale cappello da cuoco e grembiule bianco.

????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Sembravano del tutto a loro agio, quasi come su un percorso da golf. Alla fine della gara Mcilroy, memore della sconfitta avuta contro Charl quattro anni fa ad Augusta, ha avuto la sua piccola ma soddisfacente rivincita. Il suo pollo alla mediterranea ha avuto la meglio sul manzo all’americana cucinato dall’avversario, vincendo così il premio per il miglior sapore.

Una piccola soddisfazione, che ha portato anche bene a McIlroy… Dopo due giorni di gara, il campione irlandese è sesto grazie a due ottimi e regolari score in 67 colpi, ad appena quattro lunghezze dal leader Jaco Van Zyl. L’irlandese è tornato… E possiamo dire che sia stato un ritorno “stellato”.Rory McIlroy and Charl Schwartzel Compete in a 'Gourmet Golf Challenge' - Turkish Airlines Open

  • Golf Today ha svelato i suoi progetti alla Friends Cup #VideoGolf
  • Thomas Bjorn è il nuovo capitano europeo
  • Pierfrancesco De Col "Gioco sempre tranne lunedi e giovedi" #VideoGolf