molteni tadini

Molti professionisti italiani si stanno impegnando questa settimana in un torneo della Pga Of Europe, precisamente stanno lottando per il titolo Fourball Championship 2016 by Golfbreaks.com.

Una delle competizioni “di coppia” più interessanti che già nel passato ha visto brillare la coppia Tadini-Molteni con ottimi piazzamenti da podio.

E’ notizia di oggi che proprio questo “team di ferro” ha chiuso il primo dei 3 giri a -9, score che vale la seconda posizione del torneo spagnolo. La gara si sta disputando su due percorsi differenti (Lake Course e Hills Course) che verranno giocati da tutti i partecipanti per le prime 36 buche. La leadership è fissata a 11 colpi sotto il par (61) da Gerard Piris con Ivo Giner e da Xavier Guzman con Juan Sarasti.

Dopo il taglio che farà passare 40 squadre, le ultime 18 buche verranno giocate su uno dei percorsi già testati dagli atleti, il Lakes Course del complesso Lumine Mediterranea Becah & Golf

Tra gli altri azzurri partecipanti, le coppie: Emanuele Canonica-Lorenzo Gagli (-6), Akim Hassan- Paolo Terreni (-4), Andrea Zanini-Alessandro Grammatica (-4), Antonio Iurilli-Matteo Peroni (-4), Andrea Rota-Andrea Zani (-3), Pietro Ricci-Cristiano Terragni (-3), Lorenzo Scala-Michelino Pistorio (-2), Matteo Verardo-Emanuele Lattanzi (-2), Antonio Saragnese-Augustin Bailetti (-1), Marco Longhi-Carlo Alberto Acutis (-1), Luca Beneduce-Marco Beneduce (+5).

  • 65 colpi senza bogey: bentornata Tigre!
  • GOLFTODAY FRIENDS CUP
    30 Novembre 2016
    GC Carimate #FotoGallery
  • I mitici vincitori dei Match Play dell'Emilia Romagna #VideoGolf