THE-SCORE---PULCINI.Immagine003_AGUGGIARO_1280

 

C’è qualità e passione nella lotta dei Pulcini sull’altopiano più famoso d’Italia. Ad Asiago il clima è perfetto ed il campo richiede attenzione e molta fantasia.

La creatività non manca di sicuro ai 95 atleti scesi in campo per una 3 giorni di agonismo alla ricerca della medaglia d’oro federale.

Gli score sono bassi dalla prima giornata e tutto si giocherà nelle ultime 18 buche che fanno scendere in campo tutti gli accompagnatori che fino al giro di boa cercavano il futuro vincitore.

Le notizie però attraversano velocemente i fairway, i duellanti si studiano da vicino e si capisce che Niccolò Agugiaro del Golf Nazionale sta girando molto sotto par. Le telecamere allora corrono da lui cercando di immortalarne il talento e la vittoria che arriva puntuale quando si consegna uno strabiliante 67 di chiusura.

Uno score da giocatori d’azzardo che lascia la medaglia d’argento a Matteo Cristoni del Modena e quella di Bronzo ad Alessandro Boccia del Marco Simone. Entrambi protagonisti ad Asiago con un gioco regolare che li porterà lontano.

Una splendida vittoria per Niccolò che ha saputo leggere gli stretti fairway di questo campo di montagna, un campionato intenso che porta alla luce una qualità di gioco che non smetterà mai di stupirci.

Bravi pulcini, giocate bene e fate score da Tour. I gandi campioni fanno così.

Swing Your Life

  • GOLFTODAY FRIENDS CUP
    30 Novembre 2016
    GC Carimate #FotoGallery
  • I mitici vincitori dei Match Play dell'Emilia Romagna #VideoGolf
  • Jim Furyk prossimo capitano americano?