sergas

Ottima partenza di Giulia Sergas, seconda con 71 (-1) colpi, alla pari con la thailandese Saraporn Chamchoi, nell’Hero Women’s Indian Open (Ladies European Tour) iniziato al DLF Golf & Country Club (Black Knight Course, par 72) di Gurgaon in India, dove si è giocato in condizioni difficili per il caldo e dove solo tre concorrenti sono scese sotto par. La terza è la leader, la danese Emily Pedersen, che si è espressa con un 70 (-2),

In quarta posizione con 72 (par) la finlandese Minea Blomqvist e la tedesca Sophia Popov, in sesta con 73 (+1) la gallese Becky Morgan, le danesi Malene Jorgensen e Nanna Koerstz Madsen, la finlandese Ursula Wikstrom, la statunitense Katie Burnett, la thailandese Nontaya Srisawang e l’inglese Liz Young. Hanno tenuto Sophie Sandolo e Margherita Rigon, 19.e con 75 (+2), mentre hanno realizzato punteggi pesanti Diana Luna, 59ª con 79 (+7), e Stefania Croce, 81ª con 81 (+9).

La diciannovenne neopro Emily Pedersen, con un bel passato da dilettante, ha ottenuto il 70 con quattro birdie e due bogey. Per la Sergas tre birdie e due bogey, per la Sandolo due birdie, un bogey e due doppi bogey, per la Rigon un birdie, due bogey e un doppio bogey, per la Luna cinque bogey e un doppio bogey, per la Croce due birdie, sei bogey, un doppio bogey e un triplo bogey.

  • La sacca di Romain Langasque #VideoGolf
  • Il team USA e le magliette a sorpresa "Make Tiger Great Again"
  • Mi sono arrivate le novita' in negozio #VideoGolf