OHL At Mayakoba - Round One

Domenico Geminiani è al 99° posto con “più 1” dopo 14 buche nell’Ohl Classic at Mayakoba (PGA Tour) in svolgimento a El Camaleon GC (par 71), a Playa del Carmen in Messico e dove il primo giro è stato sospeso.

Nella classifica provvisoria l’unico giocatore che può apportare una variazione significativa è Hunter Stewart, nono con “meno 4”, il quale nelle tre buche che gli restano da completare potrebbe raggiungere il quartetto di testa con 65 (-6) colpi composto da Justin Leonard, Shawn Stefani, Derek Fathauer e dall’australiano Aaron Baddeley. Al quinto posto con 66 (-5) Michael Thompson, D.J. Trahan, Charles Howell III e Patton Kizzire. Tra i quindici concorrenti al nono con 67 (-4) Keegan Bradley, il nordirlandese Graeme McDowell e il colombiano Camilo Villegas. Oltre la linea del taglio Jason Dufner, 83° con 71 (par), Matt Kuchar, 99° con 72 (+1), e in coda lo spagnolo Gonzalo Fernandez Castaño, 129° con 76 (+5), e l’argentino Angel Cabrera, 132° e ultimo con 78 (+7).

Geminiani, al debutto nel circuito, ha ottenuto un posto nel field con ila terza piazza nella prequalifica del lunedì. Nel suo score due birdie e tre bogey, ma ha quattro buche per risalire in graduatoria.

  • Thomas Bjorn è il nuovo capitano europeo
  • Pierfrancesco De Col "Gioco sempre tranne lunedi e giovedi" #VideoGolf
  • Tiger: due settimane di pausa per trovare i bastoni perfetti