campo-pratica-day1-immagine001_1280

 

E’ già golf stellare il primo round dell’Abruzzo Open by Axa. Gli score sono bassi nonostante il percorso impegnativo che viene giocato in questi giorni da swing esperti ed agguerriti.

La Francia comanda oggi con Raphael Marguery, ottimo il -7 di giornata di un atleta ancora in piena corsa per le carte del Challenge Tour 2016. Obiettivo che ha scaldato i motori anche dei nostri big three, Di nitto e Maccario consegnano un buon -3 mentre attacca Stefano Pitoni a -5

Stefano era in pieno stato di flow oggi, il cuore e la concentrazione l’hanno portato in quarta posizione anche se la giornata non sembrava girare a suo favore. Ma il golf è così, decide lui, lo si può solo accompagnare con l’esperienza.

Domani svolta meteo qui in provincia di Pescara dove lo scirocco torna a portare i 20 gradi ed a velocizzare dei green che già scorrono come formula 1. E’ curiosa la classifica, è bella, i big ci sono e gli inseguitori non sono mancati tra i quali Cristiano Terragni che sfugge oggi alle telecamere della recording area ma che abbiamo trovato con un golf lucido sul percorso.

Domani siamo qua, togliendo il maglione che non si addice al Miglianico Golf

Swing Your Life

  • 65 colpi senza bogey: bentornata Tigre!
  • GOLFTODAY FRIENDS CUP
    30 Novembre 2016
    GC Carimate #FotoGallery
  • I mitici vincitori dei Match Play dell'Emilia Romagna #VideoGolf