trump

Prima di “rendere l’America di nuovo grande”, l’obiettivo di Trump era un altro: rendere grande il mondo del golf. Che il magnate americano, nonché neo presidente degli Stati Uniti, avesse una passione sfrenata per il golf era noto da tempo. Ma che addirittura avesse scritto un libro con consigli pratici per tutti i golfisti, questa è davvero una novità.

Nel maggio 2005 è stato infatti pubblicato “Trump: The Best Golf Advice I’ve Ever Received”, un libro di 320 pagine ricco di consigli, trucchi e aiuti collezionati dallo stesso 45esimo presidente sui campi da golf.

“Il grande co-produttore e conduttore dell’incredibile reality show The Apprentice, presenta una collezione unica di consigli golfistici. Da Palmer a Player, da Mickelson e Vijay a Pat Boone, Stone Phillips e persino Yogi Berra. Questi giocatori, insegnanti, business men e celebrità vi aiuteranno a giocare meglio e a registrare score bassi”, così recita la descrizione del libro, ancora in vendita online.

Nella prefazione è anche possibile leggere un esempio di “trucco” per compiere al meglio lo swing. Dei 200 all’interno del libro, questo è anche molto divertente perché ha come protagonista il famoso attore Michael Douglas. Douglas ha infatti affermato di pronunciare il nome di sua moglie Catherine Zeta Jones durante lo swing per trovare il ritmo giusto e di non cominciare il downswing prima di aver pronunciato “Jones”. Chi vuole può iniziare a cimentarsi …

trump01

  • Il team USA e le magliette a sorpresa "Make Tiger Great Again"
  • Mi sono arrivate le novita' in negozio #VideoGolf
  • 65 colpi senza bogey: bentornata Tigre!