golf generico

La squadra italiana (Pierfederico Rocchetti, Paolo Vernassa, Angelo Casu, Michael Terzi) si è classificata al quarto posto con 189 (62 59 94) punti stableford nell’European Nations Cup disputata sul percorso del Parador de Malaga Golf Resort, a Malaga in Spagna. Il titolo è stato appannaggio della squadra iberica con 213 punti e con largo margine sull’Olanda (197) e sulla Danimarca (191). Al quinto posto la Francia (185), al sesto la Repubblica Ceca (178) e al settimo la Finlandia (160).
L’Italia ha disputato complessivamente una bella gara con Pierfederico Rocchetti che ha dato ancora una volta prova del suo valore e con Vernassa, Terzi e Casu che hanno dimostrato grinta e determinazione all’esordio. Inoltre tutti hanno manifestato un particolare attaccamento alla maglia azzurra. Ha accompagnato la squadra italiana il coach Massimo Mannelli.
Nell’European Team Championship, che si è giocato con formula stroke play, ha dominato la Svezia con 459 colpi. Al secondo posto con 471 la Danimarca, quindi la Spagna (473), la Francia (476), la Germania (486), l’Olanda (494), la Finlandia (541) e la Repubblica Ceca (545).

  • Golf Today ha svelato i suoi progetti alla Friends Cup #VideoGolf
  • Thomas Bjorn è il nuovo capitano europeo
  • Pierfrancesco De Col "Gioco sempre tranne lunedi e giovedi" #VideoGolf