PUBLIRED

Club Med ha scelto i percorsi di golf più prestigiosi, più spettacolari e più tecnici al mondo. Nel cuore di una pineta o di una foresta tropicale, sulle cime delle Alpi o lungo le coste del Pacifico: destinazioni incantevoli e servizi adatti a tutti i livelli e per tutti i desideri, per vivere una vacanza dedicata alla passione per il golf.

Dall’esperto al principiante, Club Med si prende cura dei suoi ospiti in ogni dettaglio con una vasta gamma di servizi pensati su misura: dalla pratica del golf in totale libertà all’ideazione di corsi collettivi o stage à la carte tenuti da G.O esperti.

E dopo il giro in campo, con Club Med ci si può concedere momenti di relax in piscina o all’hammam, oppure distendere i muscoli alle Club Med Spa con trattamenti proposti da marchi di prestigio. E per chi vuole nutrire il corpo ma anche la mente, i Resort del tridente permettono di scoprire luoghi incantevoli, partendo per escursioni alla scoperta di nuove culture e le meraviglie che ogni Paese può regalare. E, perché no, anche nutrire il corpo con delizie per il palato.

L’intrattenimento non è solo per i golfisti ma anche per chi li accompagna: così chi non gioca a golf si può dedicare ad attività sportive, creative e artistiche o semplicemente rilassarsi trascorrendo giornate indimenticabili.

I golfisti che vogliono giocare e rilassarsi a due passi da casa potranno scegliere il Resort di Opio en Provence, 4 tridenti, nel cuore della Provenza, dove perfezionare lo swing su un percorso 18 buche dall’architettura contemporanea, con ampi fairway, green protetti da bunker e giochi d’acqua, circondati da paesaggi ricchi di uliveti e pini.

A poche ore di volo, invece, il Resort di Da Balaia, 4 tridenti, è uno dei paradisi europei del golf, con diversi percorsi 18 buche dai fairway verdeggianti a strapiombo sul mare con scogliere che dominano l’Atlantico. E, dopo una giornata sui green, nel Resort sono disponibili tante alternative per dedicarsi al relax.

Per chi vuole conoscere culture e posti lontani, trovando sempre campi da golf al top, è possibile volare dall’altra parte del mondo nel Resort di Punta Cana e giocare in riva al mare sul La Cana Golf Course, uno dei migliori percorsi dei Caraibi. Costeggiato da una laguna turchese, il Resort 4 tridenti con Spazio 5 tridenti è un vero paradiso per il relax e il golf con 14 buche che si snodano lungo il mare.

Spostandosi in Asia, sull’isola di Bali in Indonesia, tra oceano e natura lussureggiante, sono da scoprire percorsi d’eccezione tra cui il famoso Nirvana Bali Golf, annoverato tra i “golf più belli dell’Indonesia”. Questo Resort 4 tridenti con campo 18 buche lungo 6.192 metri saprà conquistare sia i principianti sia i giocatori più esperti.

Club Med custodisce i golf più eccezionali di tutto il mondo ed è garanzia di ricordi (e giri) indimenticabili. www.clubmed.it

  • 65 colpi senza bogey: bentornata Tigre!
  • GOLFTODAY FRIENDS CUP
    30 Novembre 2016
    GC Carimate #FotoGallery
  • I mitici vincitori dei Match Play dell'Emilia Romagna #VideoGolf